Seleziona la tua lingua: 

AUTO OFFICINA POINT SERVICE MODENA

Ippolito Gomme è anche autoriparazione a Modena. Qualsiasi sia il problema del vostro veicolo, il nostro team di professionisti è preparato a risolverlo con soddisfazione per il cliente.
Operiamo su autovetture di tutte le marche, fuoristrada, van, furgoni, veicoli commerciali con competenza e serietà, analizzando il danno e trovandone la sua origine: elemento fondamentale per porvi rimedio.
I veicoli possono necessitare di essere aggiustati; è sufficiente una disattenzione o un problema usurante o qualche causa esterna per rendersi conto che qualcosa non funzione bene come prima. Inoltre, le autovetture necessitano di controlli sistematici per essere sempre rispondenti alle loro caratteristiche e, soprattutto, per continuare a guidare un veicolo che sia sicuro perché ogni suo elemento rende al meglio delle sue possibilità.
Per questo, Ippolito Gomme si pone come centro assistenza e di autoriparazione a Modena, forte di una esperienza che incomincia nel 1990 e che, negli anni, si è sempre aggiornata seguendo le novità della tecnologia e dei motori.
Se un tempo il meccanico operava con un cacciavite e con una chiave inglese, oggi una officina deve possedere e saper usare al meglio, strumentazioni computerizzate per le quali è necessario essere abilitati con la frequenza di corsi e di continui aggiornamenti.
Noi di Ippolito Gomme, abbiamo come mission quella di dare soddisfazione al cliente in modo che possa essere certo che il suo veicolo ha goduto di un’assistenza professionale di alto livello e che questa abbia permesso la soluzione del problema per il quale ha affidato la sua macchina al nostro centro di autoriparazione a Modena.
I prezzi da noi praticati saranno un ulteriore sorpresa per tutti i nostri clienti che si sorprenderanno di quanto sia più che equo il rapporto qualità/costi e questo, sarà il valore aggiunto ad un servizio efficiente e rapido.
Affidate il vostro veicolo all’officina di Ippolito Gomme e sarete certi che avrete tutte le attenzioni che vi aspettate