Ricarica aria condizionata

Ricarica aria condizionata a Modena

Hai bisogno del servizio di ricarica aria condizionata a Modena? Rivolgiti a noi di Ippolito Gomme.

Con l’arrivo della primavera e dei primi caldi, potrebbe essere necessario provvedere alla ricarica dell’aria condizionata del proprio veicolo. Chi usa abitualmente la propria vettura per recarsi al lavoro o per le tanto agognate vacanze estive non può rinunciare al comfort di una vettura climatizzata. Il rischio è quello di non sapere quando l’aria condizionata (usata fino all’estate precedente) sta esaurendo.

Non esiste infatti una tempistica precisa per la ricarica dell’aria condizionata auto, perché tutto dipende dal tipo di utilizzo e dalla vettura. Il primo segnale da tenere in considerazione è proprio il funzionamento dell’aria: se non produce aria fredda, se sembra non essere sufficientemente fresca o il veicolo non raggiunge la temperatura desiderata, forse è arrivato il momento di dover ricaricare l’aria dell’impianto condizionante.

Vieni da noi per la ricarica dell’aria condizionata a Modena: sarà il meccanico della nostra officina a capire se ci sono malfunzionamenti nell’impianto, come ad esempio un allentamento dei raccordi delle tubature, o se è semplicemente il caso di provvedere alla ricarica dell’aria condizionata.

 

Costi ricarica aria condizionata:

  • R 134: 70€
  • R1234: 150€