Seleziona la tua lingua: 

Point Service di Ippolito Gomme offre servizi specializzati di ricarica climatizzatore a Modena dal 1990. Quando le temperature cambiano l’operazione più importante è il controllo dell'impianto di climatizzazione: si tratta, infatti, di un'operazione essenziale per assicurarsi il necessario benessere dentro la propria auto, e la cui funzione può essere compromessa anche semplicemente da una mancata ricarica del circuito.


Procedere con la ricarica del climatizzatore è fondamentale per garantirne la funzionalità. E in questi casi è sempre meglio rivolgersi a dei professionisti, poiché è necessario l’utilizzo di attrezzature specifiche, adatte anche a valutare, tramite test, se l’impianto subisce perdite di gas consistenti che devono essere sanate. In più rivolgendovi ad un’officina specializzata avrete la certezza che il lavoro venga fatto come si deve e potrete contare sul lavoro di professionisti che vantano anni di esperienza nel settore. Ippolito Gomme collabora con meccanici specializzati e dotati di tutte le attrezzature necessarie, pronti a fornire l'assistenza richiesta: effettueranno il controllo dell'impianto e procederanno alla ricarica o alle eventuali riparazioni utilizzando sempre materiali di ottima qualità, per soddisfare nel modo migliore le vostre esigenze e garantire la durata nel tempo del lavoro eseguito.


Inoltre, mantenere l’impianto in ottimo stato, significa ridurre la frequenza con cui bisogna effettuare la ricarica e, di conseguenza, anche le spese. Il Point Service Ippolito Gomme mette a vostra disposizione competenza, serietà e il migliore rapporto qualità/prezzo. Caratteristiche che ci hanno reso un punto di riferimento nel settore a Modena.

Per maggiori informazioni sui servizi di ricarica climatizzatore a Modena, non esitate a contattarci.



 News